Eletto migliore in campo nel match tra Francia e Belgio di ieri sera, il romanista Radja Nainggolan ha parlato alla stampa del suo paese al termine dell’incontro vinto dai suoi per 4-3:
“E’ ormai da qualche partita che mi sento bene nella squadra, mi sono inserito bene nel gruppo. Giocare con elementi come questi è facile. Tu riesci a mantenere la palla, giocarla a terra, siamo anche forti fisicamente. Io do il mio massimo per la Nazionale, oggi in più ho anche segnato, è perfetto“.
Nainggolan ha poi precisato: “E’ stato un gol importante per me, mi ha dato ancor più confidenza con la squadra, sono contento e voglio continuare così. Il finale del match è stato difficile, vinciamo 4-1 in amichevole e possiamo aver avuto qualche distrazione di troppo sul finale. Bisogna restare concentrati per tutti i 90 minuti. E’ una buona lezione per venerdì, quando spero che potremo vincere in Galles, se fosse così ci saremmo assicurati la qualificazione per Euro 2016. Se giochiamo come stasera sarà una cosa sicura“.
Fonte: Rtbf.be
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…