Domenico Criscito ha rilasciato in un’intervista in cui ha parlato di mercato e di calcio italiano. Per prima cosa, un pensiero sulla finale di Champions League: “La Juventus non parte favorita ma non parte neanche battuta, ha giocato una stagione di altissimo livello, meritando la finale. Potrà giocarsi le sue chance contro il Barcellona, anche senza Chiellini”.
Sul suo futuro dice: “Io come obiettivo ho il ritorno in Nazionale, magari per essere tra i convocati agli Europei. Devo saltare lo stage per un problema fisico e mi dispiace perché al ritorno in azzurro sin da ora ci tenevo molto, ma lavorerò per tornarci in pianta stabile. Resto più che volentieri in Russia, allo Zenit sto bene, ho un contratto lungo e lo onorerò, poi un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa perché le emozioni di Marassi sono indescrivibili”.
Un pensiero sul tecnico avuto allo Zenit: “Spalletti lo vedrei bene in una piazza come Napoli. Ho letto le sue dichiarazioni mi sembra che sia pronto per tornare in pista, magari in Italia. Con noi in Russia ha fatto benisimo, abbiamo vinto insieme due titoli nazionali. E’ un grande allenatore”.
Fonte: Tele Radio Stereo
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…