AS+ROMA+Pallotta%3A+%26%238220%3BGarcia+%C3%A8+il+nostro+tecnico.+Mai+parlato+con+nessun+altro+allenatore.+Tra+10+giorni+presenter%C3%B2+il+progetto+definitivo+dello+stadio%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/06/05/as-roma-pallotta-garcia-e-il-nostro-tecnico-mai-parlato-con-nessun-altro-allenatore/amp/

AS ROMA Pallotta: “Garcia è il nostro tecnico. Mai parlato con nessun altro allenatore. Tra 10 giorni presenterò il progetto definitivo dello stadio”

Roma-Juventus Pallotta

Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato alla radio ufficiale per commentare le continue voci attorno alla società giallorossa:

Cosa succede presidente?

“Non so cosa cosa i giornali hanno scritto e quali stupidi articoli possano essere usciti. Rudi è il nostro allenatore. Non ci sono stati scontri con lui. Non abbiamo mai parlato con nessun altro allenatore. Ad inizio settimana ho parlato con Rudi e di come noi vogliamo aiutarlo. Abbiamo portato uno staff di altissimo livello per supportare l’allenatore. I nuovi arrivati Ed Lippi e Norman si sono visti con gli altri in questi due giorni”.

Problemi con Sabatini?

“Si stanno inventando anche queste cose. Sono ignoranti. Io e Walter lavoriamo insieme. Prendiamo le decisioni insieme. Litigio a cena? Ah questa non è una novità: con Walter litighiamo sempre su tutto, dai giocatori ad altro…”.

Il ruolo di Zacca?

“Questa è la cosa più stupida scritta da quando sono presidente. Zecca non ha mai avuto un ruolo amministrativo come Baldissoni e Zanzi sta creando un database statistico di tutti i calciatori nel mondo per essere di supporto a Sabatini e Massara”.

Sul futuro?

“Senza dubbio sono molto passionale quando si parla della Roma. Voglio sempre vincere, ma quello che facciamo è per migliorare la squadra. La seconda parte della stagione è stata difficile. L’importante è capire perché e dove si possa migliorare. La gente a Trigoria, Garcia in primis non sono contenti della seconda parte della stagione. Il 15 sarò a Roma e farò una conferenza stampa per chiarire tutte queste situazioni. Se parlate con Rudi e gli chiedete com’è andata lunedì vi dirà che va tutto benissimo. Sul mercato abbiamo parlato ieri con Sabatini e con gli analisti. Tutto il resto non conta, è ridicolo e stupido e se gli fa vendere i giornali ben venga per loro”.

Fonte: Roma Radio

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

23 minuti ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

34 minuti ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

2 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

2 ore ago

Provino Dybala e annuncio choc: “Andrà via”

La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…

3 ore ago

Scambio con Leao e addio Juve: si chiude subito

Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…

4 ore ago