Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, in un lungo intervento alla radio ufficiale del club biancoceleste ha parlato la conferenza stampa pre-derby di Rudi Garcia.
“A Formello abbiamo mantenuto una linea pacata, in virtù anche delle sollecitazioni ricevute di non alzare gli animi e ho cercato di non far riferimento alla questione dello spostamento del derby – le parole di Di Martino – Dall’altra parte abbiamo invece sentito dichiarazioni abbastanza forti, con domande pilotate ad arte. Anche nella conferenza post-derby abbiamo avuto l’ammissione proprio da parte di Garcia che quelle parole facevano parte di uno show per far pressione sulla squadra avversaria. Di conseguenza quella conferenza aveva poco di giornalistico. Mi è sembrata anche una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi. Più che uno show, è stata una pagliacciata e mi dispiace, perché ho massimo rispetto per tutti i colleghi. L’atteggiamento di Garcia non mi è piaciuto, ho aspettato per poterlo dire per non fare troppa polemica”.
Fonte: Lazio Style Radio
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…