Alla vigila di Roma-Palermo, il tecnico dei rosanero Giuseppe Iachini ha parlato della stagione della sua squadra, ora 11° in campionato:
“Siamo partiti con delle incognite a inizio campionato, quando eravamo in ritiro, sapevamo che poteva essere una stagione difficile. Dovevano avere un’organizzazione giusta e mantenere più o meno lo stesso gruppo, abbiamo preso circa 20 pali e traverse in questa stagione e potevamo avere qualche punto in più. Siamo orgogliosi e contenti di aver ottenuto un ottimo risultato e aver valorizzato tanti giovani che giocavano in Serie A, andiamo avanti insieme con la convinzione che in futuro faremo un lavoro giusto continuando su questo percorso già tracciato. Sono l’allenatore e devo porre degli interrogativi alla società, far capire le mie idee e andarle a perseguire a livello tecnico-tattico, avremo colloqui nelle prossime settimane, noi vogliamo portare avanti questi ragazzi con qualche ritocco per poter fare un campionato giusto. Ringrazio Zamparini e tutta la società, tutti coloro che hanno lavorato nell’ombra, fanno un grande lavoro insieme a me, da piccoli particolari si ottengono soddisfazioni”.
Fonte: palermocalcio.it
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…