Il Pescara in semifinale playoff di B anche grazie alle reti di Matteo Politano, esterno offensivo scuola Roma e in comproprietà tra le due squadra. L’agente Davide Lippi ha parlato oggi della sua situazione:
“Si merita tutti i complimenti che sta ricevendo. Ieri sera si è visto un giocatore importante, a mio parere il migliore in campo in assoluto. Credo che sia anche uno dei migliori giovani di tutta la stagione di Serie B. Tornando a ieri ha segnato un gol, conquistato il rigore e come sempre si è sacrificato per il bene della squadra. Ha dimostrato di meritare un palcoscenico superiore e che è ormai pronto per il salto di categoria. Sono molto felice per lui”.
Politano è in comproprietà fra Pescara e Roma. Avete già ragionato sul da farsi?
“No ancora no, aspettiamo la fine del campionato. Adesso il giocatore deve pensare alla semifinale contro il Vicenza, che sarà molto dura, e a provare a conquistare la Serie A sul campo col Pescara. Sarei molto felice di questo. Poi vedremo di risolvere la comproprietà”.
La Serie A come coronamento di un percorso.
“E’ andato in Lega Pro a Perugia due anni fa e ha fatto molto bene. Ora è a Pescara da due stagioni e dopo un buon primo anno si sta ripetendo e migliorando. Ieri mi ha impressionato per la maturità raggiunta e ripeto: è pronto per la massima serie”.
Fonte: Tmw.com
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…