Vincent Candela, ex terzino sinistro della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby in programma lunedì prossimo:
“La Roma ha pagato dazio alle assenze importanti, ma di sicuro la squadra mi ha deluso, sono convinto che arriverà seconda ma mi aspettavo molto di più. E aver sbagliato partite decisive significa che c’è stato un difetto di personalità, bisognerà lavorare anche su questo aspetto. Difficile individuare le responsabilità di Garcia, di sicuro ne ha, ma né più né meno di quelle della squadra e della società. Oltre a Castan e Strootman ha perso anche Benatia, quindi la squadra è cambiata. Nonostante tutto non si è perso, la Roma arriverà seconda, e sono convinto che sarà giusto ripartire da Rudi Garcia. Lo vedo in giallorosso anche per un terzo anno, magari con modifiche, per evitare per esempio che ci siano tanti altri infortuni, con un rapporto da rinsaldare, anche nello spogliatoio, e con un allenatore che possa avere più potere”.
Uomo derby?
“Facile dire Francesco Totti, visto anche quello che ha fatto all’andata. Dico Nainggolan“.
Un consiglio per la fascia sinistra…
“A sinistra si potrebbe pensare a Marcelo del Real, o ad Adriano del Barcellona, ma non sottovaluterei Holebas, fisicamente prestante, che deve essere inquadrato, io darei fiducia a lui”.
Fonte: Tele Radio Stereo
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…