Una giornata di lavoro importante per la Roma, che proprio oggi è tornata a Trigoria per preparare il derby di lunedì dopo i due giorni di riposo concessi. Garcia ha ritrovato parzialmente Maicon, che si è rivisto in una fase della seduta mattutina. Il bollettino medico parla di buone condizioni anche per Torosidis e Ibarbo, oggi allenatisi a parte, così come per Iturbe che aveva subito un dolore al ginocchio.
I giallorossi hanno diramato poi il calendario settimanale degli allenamenti: nel weekend riprenderà il mini-ritiro, visto che sia sabato che domenica Garcia imporrà ai suoi di restare a Trigoria. Intanto il responsabile della biglietteria Feliziani ha parlato di Curva, Distinti e Monte Mario ancora non esaurite e della possibilità di comperare ancora i tagliandi per il derby del 25 maggio.
Incontro nel pomeriggio tra Mark Pannes, responsabile del progetto stadio Roma, e Ignazio Marino sindaco della capitale. Presente anche il costruttore Luca Parnasi. Pannes a fine meeting ha dichiarato: “Incontro positivo, entro il 15 giurno porteremo il progetto definitivo“.
Capitolo mercato: la Roma sogna Van Persie grazie allo sbarco in Italia del suo agente, mentre Bacca potrebbe anche lasciare Siviglia. In porta spunta Romero a parametro zero e si allontana Cech, vicino all’Arsenal. L’Atletico Madrid punta Nainggolan e Ibarbo, mentre Luiz Adriano tratta il rinnovo con lo Shakhtar.
I link delle news di giornata:
IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI
LE ULTIME SUI BIGLIETTI DEL DERBY
Redazione AsRomaLive.it
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…