Zvonimir Boban, ex centrocampista del Milan e della Croazia, si è espresso su Victor Ibarbo e Manuel Iturbe, i due attaccanti esterni schierati ieri sera da Rudi Garcia:
Su Ibarbo: “Si è dato tanto da fare, ha prodotto anche tanto casino. Non riesce proprio a capire quello che deve fare e come muoversi con i compagni. Un paio di giocate che ha fatto sono straordinarie: è incredibile la facilità con cui certe volte riesca a passare come un serpente. Si vede che non ha il gol dentro di sé: è una seconda punta o una punta esterna. E’ uno che gira e vaga è uno che può fare tanto bene e anche creare tanta confusione“.
Su Iturbe: “Partita abbastanza confusionaria, con poca logica. E’ sempre sotto pressione, si sente insicuro e fa le scelte sbagliate. Poi si dà tanto da fare e comunque ha fatto capire in alcune azioni di avere una velocità estrema che sapevamo avere. Se manterrà le promesse? Ne dubito fortemente. Quando sei in una società da 7-8 mesi dovresti aver superato le difficoltà iniziali e riuscire ormai a mettere in campo tutta un’altra personalità e coraggio. Questo è ciò che obiettivamente ci può far capire che non c’è tutto questo talento. Lui quando ha spazio davanti e può fare il contropiede può diventare devastante, ma quando le squadre sono chiuse sbaglia tante scelte e fatica tanto“.
Fonte: Sky Sport
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…