La Roma, tramite il proprio sito, ha reso note le informazioni di servizio per la sfida interna contro lāUdinese di campionato. Ecco la nota del club:
āIn occasione dellāincontro Roma-Udinese in programma domenica 17 maggio 2015 alle ore 20.45, a causa del contemporaneo svolgimento degli Internazionali di Tennis, AS Roma comunica che:
-i parcheggi utilizzabili con pass situati in Viale delle Olimpiadi e Viale dei Gladiatori subiranno delle limitazioni. In tal senso, fino ad esaurimento dei posti disponibili, potrà essere utilizzato dai titolari degli stessi pass un parcheggio supplementare situato in Lungotevere Maresciallo Giardino (altezza ex Ostello della Gioventù);
-gli accrediti per la carta stampata, le radio e le tv verranno distributi presso āVilletta Ruggeriā in viale dei Gladiatori;
-gli accrediti per i fotografi verranno distribuiti presso il box B4 in Via Nigraā.
Fonte: asroma.it
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non escludeā¦
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data giĆ segnata.ā¦
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusiā¦
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro giĆ segnata in rosso: quanti annunci diā¦
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo diā¦
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco loā¦