E’ in programma per oggi pomeriggio a Milano un incontro tra il ds giallorosso Walter Sabatini e quello de Cagliari Marroccu per discutere del riscatto di Radja Naniggolan. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti:
Ore 19:00 Incontro interlocutorio, a piccoli passi verso la definizione del futuro di Nainggolan? Oggi Roma e Cagliari si sono visti, Sabatini ne ha parlato con Marroccu: club giallorosso arrivato a 11/12 milioni di euro per la seconda metà del belga. Cagliari che continua a chiederne 15 per chiudere. Fase di stallo e Roma che adesso non vorrebbe andare oltre a quella cifra e spendere di più. A meno che una possibile cessione (vedi Gervinho, richiesto dall’Al Jazira con offerta di 14 milioni di euro) non sblocchi lo scacchiere. Lavori in corso, Nainggolan nei pensieri di Sabatini e Marroccu.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 18:45 Terminato l’incontro tra Sabatini e Marroccu, che sembra esser stato ancora interlocutorio: attesi nuovi aggiornamenti e dettagli. Con il futuro di Nainggolan in gioco.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Ore 17:40 Tra i tanti argomenti in sospeso tra le due società c’è anche quello che riguarda Davide Astori. Il discorso tra Cagliari e Roma sul difensore azzurro però è stato rimandato a fine campionato. Si continua invece a parlare della situazione Nainggolan
Fonte: calciomercato.com
Ore 17:30 Roma-Cagliari, si prova a chiudere per Nainggolan. E’ in corso in questi minuti a Milano l’incontro tra le due società: Marroccu e Sabatini a colloquio, per trovare un accordo. Si parlerà anche di Ibarbo e Astori, in un summit di mercato proiettato al futuro.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…