LA GIORNATA Scatta il mini ritiro a Trigoria. Etihad-Roma, ci siamo. Gervinho rifiuta gli Emirati

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata di preparazione e di inizio ritiro alternato in casa Roma: oggi pomeriggio a Trigoria la squadra di Garcia si è allenata con una seduta di un’ora e mezza, a cui non hanno partecipato Keita e Pjanic, allenatisi a parte. Personalizzato per Maicon, Spolli e Strootman. In vista dell’Udinese dovrebbe recuperare Astori, acciaccato dopo il Milan. La Roma passerà la notta a Trigoria e si allenerà domattina alle ore 9.

Rosella Sensi all’attacco: l’ex presidente se la prende con chi le punta il dito per i conti in rosso del passato: “I bilanci sono chiari, abbiamo chiuso solo con 8,5 milioni di debito nella mia gestione. Pallotta? Non ho nulla contro di lui, ma deve portare la Roma in alto“.

Etihad-Roma, ci siamo: la compagnia aerea araba sembra pronta all’accordo di doppia sponsorizzazione con i giallorossi: 14 milioni per divenire main sponsor (anche sulle maglie) e altri 14 per dare il proprio nome allo stadio di proprietà.

La Primavera di mister De Rossi perde 2-1 a Napoli in rimonta: il gol di Calò viene pareggiato da Bifulco e superato da Gaetano. Ko ininfluente, visto che i baby giallorossi sono già primi matematicamente e qualificati per le Final Eight scudetto.

Mercato: in porta spunta Karnezis, mentre l’agente di Cech smentisce ultime trattative. Luiz Adriano si allontana, Ayew si avvicina, per Benteke servono invece ben 35 milioni di euro. Spunta l’idea Hernandez dopo la fine del prestito con il Real Madrid, e rispunta Rafael Toloi in difesa. Gervinho invece dice no all’offerta dell’Al Jazira: non vuole giocare in un campionato poco competitivo.

I link delle news di giornata:

LA GIORNATA A TRIGORIA

IL BOLLETTINO MEDICO

NAPOLI-ROMA PRIMAVERA

ETIHAD-ROMA, CI SIAMO

LE PAROLE DI ROSELLA SENSI

L’AGENTE DI CECH

GERVINHO RESTA A ROMA

LE PAROLE DI LUIZ ADRIANO

Redazione AsRomaLive.it

 

Gestione cookie