TRIGORIA+Lavoro+tattico+e+palle+inattive+per+il+gruppo.+Lavoro+atletico+per+Doumbia+e+Ljajic%2C+a+parte+Keita
asromaliveit
/2015/05/07/trigoria-live-squadra-in-campo-per-il-penultimo-allenamento-prima-del-milan/amp/

TRIGORIA Lavoro tattico e palle inattive per il gruppo. Lavoro atletico per Doumbia e Ljajic, a parte Keita

Allenamento Trigoria DoumbiaAllenamento Trigoria Doumbia
Allenamento Trigoria Doumbia

Penultimo allenamento per la Roma a Trigoria per preparare la sfida di sabato sera a Milano contro i rossoneri di Filippo Inzaghi. I giallorossi di Rudi Garcia scenderanno in campo alle 17:30, orario volutamente ritardato da Garcia e dallo staff tecnico per evitare il forte caldo presente sulla Capitale in questi giorni. Da verificare la piena disponibilitĂ  di Doumbia e le possibili scelte di formazione.

Ore 17:35 La squadra scende in campo per il riscaldamento.

Ore 17:50 Terminato il riscaldamento, Garcia passa al lavoro tattico. DoumbiaLjajic si staccano dal gruppo e proseguono un lavoro atletico personalizzato. Ancora a parte Keita, proseguono i rispettivi lavori di recupero Maicon, Castan e Strootman.

Ore 18:00 Esercizi sulle palle inattive per il gruppo.

Ore 18:30 La squadra lavora sulla tecnica e sulle finalizzazioni.

Ore 19:10 Termina la seduta odierna.

INFORTUNATI: Keita, Maicon, Castan e Strootman.

DIFFIDATI: Maicon, Keita, Florenzi e De Rossi.

SQUALIFICATI: nessuno.

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo.

Redazione AsRomaLive.it

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Allegri ha trovato squadra: pagano la clausola per il bomber

Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…

1 ora ago

Blitz francese e scippo Roma: ecco l’erede di Hummels

Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…

2 ore ago

Chiesa lascia il Liverpool, ma niente Serie A: la nuova squadra è clamorosa

Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…

3 ore ago

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

9 ore ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

11 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha giĂ  risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

12 ore ago