AS ROMA Candela: “I giallorossi arriveranno secondi. Il mercato? Serve un grande centravanti”

Vincent Candela
Vincent Candela

Vincent Candela, ex terzino sinistro della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi in campionato in una lunga intervista:

“Io è da tre mesi che dico che la Roma arriverà seconda, lo dicevo quando si faceva fatica a vincere e lo ripeto ora perché le altre sono in calo e perché credo che abbia valori tecnici superiori rispetto a Lazio e Napoli. Garcia? Primo anno straordinario, il secondo è normale che fosse più difficile ma arrivare secondo in un campionato come quello italiano è sempre un buon risultato”.

Il francese si esprime su Totti: 

“Può sempre essere difficile quando non si gioca. Ora sono due partite che non gioca anche se ha dimostrato a tutti che è un campione fuori e dentro il campo. Credo che la società debba stargli vicino. Sono contento per Doumbia che sta facendo bene rispetto a quando è arrivato. Però non si può paragonare a Francesco, che è un giocatore di un’intelligenza superiore”.

Candela ha poi espresso il suo parere su Paul Pogba, centrocampista francese della Juventus:

“Parliamo del giocatore più forte al mondo nel suo ruolo. Non sarà facile per la Juve trattenerlo, anche se non credo che andrà al PSG. Certo sarà difficile resitere alle sirene di Real e United, anche se la Juve è sempre la Juve”.

L’ex terzino giallorosso ha poi chiuso dicendo la sua sul mercato che dovrebbe fare la Roma in estate:

“Servono un grande centravanti, un centrocampista un difensore e un portiere perché Morgan inizia ad avere la sua età. Della rosa attuale tengoNainggolan, Florenzi, De Rossi, Torosidis, che ha fatto sempre bene, Manolas e il capitano che a modo suo può ancora dare tanto a questa squadra”.

Fonte: Sky Sport 24

Gestione cookie