Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta:
“Anzitutto ci tenevo a fare i complimenti a tutto lo staff e i giocatori della Primavera per la vittoria della Tim Cup di ieri contro la Roma. Ho visto ottimi giocatori che presto avranno un futuro in prima squadra. Soprattutto Oikonomidis, un ragazzo umile che dalla prossima stagione giocherà con noi. La società sta lavorando bene, Formello è un ottimo ambiente per crescere. La gara di domani? Le motivazioni ed gli stimoli fanno sempre la differenza, rispettiamo l’Atalanta ma vogliamo vincere. Sicuramente sarà difficile, visto che Reja conosce bene i suoi ex giocatori. Però da qui fino alla fine dobbiamo provare a vincerle tutte. Felipe Anderson? Sta bene, non possiamo sempre pretendere la giocata quando ha la palla tra i piedi. Ciani? Si è fatto trovare pronto e ha lavorato bene, domani ci sarà”.
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…