La Roma torna alla vittoria all’Olimpico in campionato battendo il Napoli 1-0 grazie alla rete di Pjanic. Di seguito le parole di Morgan De Sanctis:
“Era importante vincere una partita per dare continuità alla vittoria di Cesena e per dare linfa a una classifica povera negli ultimi tre mesi. Vincere davanti al nostro pubblico ci deve rendere orgogliosi ma fa parte della normalità. Siamo soddisfatti per una vittoria molto sofferta. Abbiamo vinto contro una grande squadra, che ha giocato bene soprattutto nl secondo tempo. Abbiamo cominciato a ridare qualche soddisfazione soprattutto a noi stessi. Dobbiamo essere noi a andare l’input ai tifosi per farli riavvicinare con calore ed affetto a questa squadra”.
Una grandissima prestazione la tua oggi…
“Io faccio sempre fatica a parlare del mio lavoro. Non mi interessa farlo, ma a 38 anni dovrei iniziare a farlo. Magari qualcuno non se ne accorge di cosa significa essere portiere. Oggi sono felice per la squadra, per i tifosi che ricominciano a godersi delle soddisfazioni che siamo noi a dovergli dare”.
Vi siete portati a +9 dal Napoli. Il duello per la Champions vede solo voi e la Lazio?
“Non lo so, credo che l’abbiamo detto molte volte, noi dobbiamo guardare a noi stessi. Siamo davanti a tutte le altre, e indietro ad una sola, anche se troppo lontano per ambire a qualcosa di più”.
Fonte: Sky Sport