Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della sua squadra, del campionato e del mercato estivo. Di seguito le sue parole:
“Se entreremo in Champions avremo più ossigeno e potremo migliorare, ma non dovrò sostituire i nostri campioni: serviranno tre acquisti mirati e non mi sembra che bisogna fasciarsi la testa. Visto che la squadra se la sta giocando bene con gli altri, credo che il mercato sia stato più che positivo. L’anno scorso sono stati investiti oltre 90 milioni e quest’anno abbiamo preso calciatori come Koulibaly, Strinic e Gabbiadini: comprare per comprare come piace ai tifosi non mi sta bene, io devo stare attento ai nostri numeri e quest’anno chiuderemo per la prima volta in rosso per la mancanza della Champions.
Una parola anche sulla posizione di Rafa Benitez: “Ho detto a Benitez che può restare un altro anno o altri cinque: se resta sarò l’uomo più felice del mondo, altrimenti ne troveremo un altro di pari livello. I tifosi devono solo preoccuparsi che io non me ne vada”.
Fonte: Radio Kiss Kiss
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…