Eusebio Di Francesco allenatore del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a ventiquattrore dall’inizio delle ostilità fra i neroverdi e la Roma, in programma domani sera al “Mapei Stadium” alle 20.45. Queste le sue parole:
“Voglio vedere una squadra più attenta e concentrata rispetto alla gara di Verona e a quelle degli ultimi tempi. Abbiamo alternato buone prestazioni ad altre più brutte. I tanti infortuni ci condizionano molto, a volte fatico a trovare soluzioni tattiche per la mancanza di giocatori di ruolo. Questo però non è una giustificazione per la brutta gara giocata contro l’Hellas. A partire dagli attaccanti pretendo maggiore applicazione nella fase difensiva, non solo pensare al gol. Quando ci si pensa troppo non arriva. Dobbiamo lavorare di più di squadra.
La Roma ha una grande qualità nel palleggio, con giocatori di altissima qualità. Quest’anno fanno più fatica a trovare il gol ma le qualità individuali sono straordinarie. Anche dai calci piazzati hanno dei “tiratori scelti” e da palla inattiva possono sbloccare la gara.
Abbiamo vissuto un girone di ritorno altalenante. Nel girone d’andata, dopo una partenza così così, abbiamo messo in fila una serie di prestazioni importanti che ci hanno portato ad avere una situazione di classifica tranquilla. Ho letto che nel girone di ritorno siamo penultimi e questo è un peccato perché abbiamo le qualità per fare molto meglio”.
Fonte: sassuolocalcio.it
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…