Walter Sabatini è pronto a comprare ancora in Sudamerica. Secondo le ultime indiscrezioni che giungono dal Paraguay, il ds giallorosso avrebbe messo gli occhi su Sergio Diaz, attaccante di 17 anni, talento del Cerro Porteño che avrebbe già ricevuto una grossa offerta da parte della Roma: 6 milioni più bonus (fino a 10). Su Diaz si registra l’interesse anche dell’Arsenal.
Fonte: d10.paraguay.com
Gianfranco Cicchetti, esperto di calcio internazionale, ha commentato la notizia dell’interessamento dei giallorossi per Dìaz:
“Sarebbe un affare clamoroso per la Roma. È un talento incredibile: in patria lo accostano ad Aguero, ma secondo me somiglia più a Tevez. E’ fortissimo, fra i migliori talenti del mondo, soprattutto considerando che è nato nel 1998. Alla sua età ha già superato le 10 segnature nel massimo campionato paraguaiano. Ha partecipato al sub20 sudamericano (giocatore più giovane della manifestazione) e al sub17 sudamericano dove è stato tra le stelle del torneo. Su di lui ci sono molte squadre: Arsenal ed altre big inglesi. Prima costava di meno, ora potrebbero servire dei bei soldi. Il prezzo giusto, considerando il talento del ragazzo, dovrebbe essere di circa 4-5 milioni”.
Fonte: forza-roma.com
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…