AS ROMA Cervone: “La squadra temere sé stessa, non gli altri”

Cervone
Cervone

Giovanni Cervone ha parlato del momento negativo della Roma,  criticando l’operato della dirigenza giallorossa. Di seguito le sue parole:

“Le accuse di Pjanic dopo Inter-Roma sono dure. Ma perché le deve fare un giocatore? Ma i dirigenti a Trigoria che fanno? Prendono il sole? Sono loro che dovrebbero controllare gli allenamenti e l’atteggiamento dei giocatori. Sabato sera ho visto alcuni miglioramenti anche se il risultato è stato negativo. Purtroppo credo che sia tardi. Ora la classifica si è complicata per il secondo posto. Il Napoli è una squadra in salute ed ha elementi che risolvono le partite da soli. Già mercoledì il Napoli potrebbe guadagnare altri numeri alla Roma. Il problema è la squadra di Garcia, non gli avversari. I giallorossi debbono chiarirsi dentro lo spogliatoio, magari anche con qualche manata, ma debbono impegnarsi per un finale di campionato degno”.

Chiusura su Totti “Lui non deve essere un problema della Roma. Se i dirigenti credono che sia giusto rinnovargli il contratto bene, altrimenti dovrebbero dirglielo in privato senza fare grossi proclami”. 

Fonte: Radio Radio

Gestione cookie