Un altro greco per il pacchetto arretrato giallorosso. La Roma avrebbe messo gli occhi sul giovane ellenico Dimitrios Goutas, talentuoso classe ’94 dello Skoda Xanthi. In patria il ragazzo è considerato un ottimo prospetto anche in chiave nazionale.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Walter Sabatini continuare a scandagliare il mercato europeo e internazionale per portare alla Roma rinforzi per la prossima stagione. Stavolta si guarda in Francia, sponda Olympique Marsiglia, per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro. Nello specifico, l’osservato speciale è Benjamin Mendy, esterno mancino classe ’94, capitano dell’U19 transalpina. Il suo agente Meissa N’daye ha parlato del futuro del giovane francese, in scadenza nel giugno 2017:
“Ci sono in effetti molte pretendenti. Interessi reali e meritati, alla luce del suo valore e crescita costante. Lui è comunque felice a Marsiglia dove vuole vincere dei trofei e le ambizioni del club vanno di pari passo con le sue. Siamo sulla buona strada per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa”.
Fonte: calciomercato.it
Rescissione e colpo Champions, la Roma lo riporta subito in Serie A: la decisione è…
Barella ha già detto sì. Il mercato irrompe prepotentemente dalle parti della Pinetina ed il…
Roma, addio UFFICIALE. E' arrivata la notizia che ha rattristato l'intero ambiente giallorosso: un nome…
In queste ultime ore è stato diramato un comunicato di una penalizzazione che ha fatto…
Molto attivo sia sul piano tecnico che su quello del merchandising, il club giallorosso si…
Il futuro del gioiellino si configura come un rebus ancora tutto da sciogliere: la richiesta…