Giornata di preparazione per la Roma quest’oggi a Trigoria in vista della sfida all’Inter di sabato sera: allenamento mattutino in cui si è rivisto Gervinho in gruppo assieme all’acciaccato Ljajic. Niente da fare per Pjanic, che a parte l’ipotesi infiltrazioni, dovrebbe saltare il big match di San Siro. Intanto da Boston torna a farsi sentire James Pallotta, che dopo le polemiche con la curva risponde così alle insinuazioni dei media sul futuro: “Tutti in discussione tranne Garcia? Stupidaggini” – ha ammesso su Twitter il presidente romanista.
Parole più ottimiste invece dalla bocca di Kostas Manolas, presente assieme al connazionale Torosidis alla festa del Roma Club Ancona. “Arriveremo secondi nonostante le difficoltà” ha detto il centrale greco che tornerà titolare contro l’Inter dopo la squalifica. Ha twittato oggi anche Radja Nainggolan, il quale ha detto di non voler pensare alle voci che lo vedono lontano da un accordo per la permanenza alla Roma.
La banca Unicredit ha fatto sapere di aver chiuso il bilancio con 17 milioni di euro in meno, dovuti ad una perdita nell’affare che ha portato alla cessione delle quote Roma. Mercato: l’agente di Aquilani apre alla soluzione di un ritorno a parametro zero. Contratto, procuratore di Destro e Astori ha spiegato che i riscatti dei due si decideranno solo a giugno. Viviani piace a club esteri mentre sulle tracce di Pjanic sono presenti almeno tre top-club.
I link delle notizie di giornata:
LE CONFERME DELL’AGENTE DI AQUILANI
RENZO CONTRATTO SU DESTRO E ASTORI
Redazione AsRomaLive.it
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…