“Solo buone notizie”. Così Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, al termine di un incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Ignazio Marino, in cui si è fatto il punto sul nuovo impianto sportivo che dovrà sorgere a Tor di Valle e si è confermata la data del 15 giugno per la presentazione del progetto definitivo.
Soddisfatto anche l’imprenditore Luca Parnasi, la cui società Eurnova costruirà il nuovo stadio giallorosso:«L’incontro è andato benissimo» il suo commento. I due prima di andar via dal Campidoglio hanno detto “Forza Roma”.
All’incontro, durato circa un’ora, ha partecipato anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo. «Durante l’incontro è stata confermata la scadenza del 15 giugno» per la presentazione del progetto definitivo dello stadio, ha spiegato l’assessore e «abbiamo fatto un aggiornamento sulla preparazione del progetto nella sua interezza e ci siamo dati uno scadenzario. Ci vedremo diverse volte da qui alla presentazione del progetto definitivo».
Fonte: ansa
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…