LA+GIORNATA+Nessun+ricorso+per+la+chiusura+della+Sud.+I+tifosi+contro+Pallotta%3A+%26%238220%3BNoi+non+tutelati%26%238221%3B.+Trigoria%2C+personalizzato+per+De+Rossi
asromaliveit
/2015/04/10/la-giornata-nessun-ricorso-per-la-chiusura-della-sud-i-tifosi-contro-pallotta-noi-non-tutelati-trigoria-personalizzato-per-de-rossi/amp/

LA GIORNATA Nessun ricorso per la chiusura della Sud. I tifosi contro Pallotta: “Noi non tutelati”. Trigoria, personalizzato per De Rossi

La giornata di Asromalive.it

Mancano due giorni alla sfida di campionato che vedrà la Roma sfidare il Torino domenica alle 15 in Piemonte e i giallorossi continuano la loro preparazione a Trigoria. Oggi per Totti e compagni una sessione pomeridiana, iniziata intorno alle 15 sui campi del Bernardini.  Dopo il riscaldamento atletico iniziale gli uomini di Garcia hanno proseguito la seduta con un lavoro in palestra. Conclusione dell’allenamento riservata poi ad una esercitazione in campo sulle finalizzazioni.  Fisioterapia e palestra per Keita e Gervinho, lavoro personalizzato per Castan, De Rossi, Maicon e Strootman.

Nel pomeriggio James Pallotta e la proprietà americana hanno deciso che non verrà presentato il ricorso contro la squalifica di una giornata della Curva Sud inflitta dal Giudice Sportivo Tosel in seguito agli striscioni apparsi durante Roma-Napoli. Il prossimo match casalingo, quello contro l’Atalanta del 19 aprile, verrà quindi disputato con la Curva Sud chiusa.

Immediata la reazione dei tifosi sui social netwrok che si sono scagliati contro la dirigenza giallorossa: “E’ una vergogna. Non siamo tutelati. E’ l’ennesima manifestazione di menefreghismo verso i tifosi per bene, per voi siamo solo clienti”.

Intanto l’As Roma, tramite il sito ufficiale, ha pubblicato il calendario e le modalità di vendita per la gara di campionato contro l’Atalanta. la prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 13.00 di domenica 19 aprile 2015 (A.S. Roma Store), ed alle ore 15:00 di domenica 19 aprile 2015 (Ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office).

In serata Victor Ibarbo ha parlato del momento della squadra: “Per il secondo posto siamo favoriti nei confronti della Lazio. Darò il massimo da qui a fine campionato per rimare alla Roma” ha dichiarato l’attaccante colombiano.

Infine, la Roma Primavera di Alberto De Rossi ha affrontato gli inglesi del Chelsea nella semifinale a gara unica della Youth League. L’incontro si è disputato al Centre Sportif de Colovray di Nyon, in Svizzera: gara purtroppo a senso unico, dominata meritatamente dagli inglesi che, battono la Roma per quattro reti a zero, e volano in finale dove trovano loShakhtar Donetsk, vincente oggi con l’Anderlecht per 3-1.

Appuntamento a domani, quando alle 11 andrà in scena la rifinitura di Torino-Roma. A seguire, alle 13:15, la conferenza stampa a Trigoria di mister Garcia.

Ecco i link con le news di giornata:

NESSUN RICORSO PER LA CHIUSURA DELLA SUD

I TIFOSI CONTRO PALLOTTA

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

LE PAROLE DI IBARBO

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

INFO BIGLIETTI ROMA.ATALANTA

Redazione AsRomaLive.it

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Clamoroso Pogba: l’ex lo chiama per lo Scudetto

Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…

2 minuti ago

Addio Juric e decollo Friedkin: è il giorno dell’esonero

Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…

56 minuti ago

Nuovo attaccante Roma: arriva il ‘taglio ufficiale’

Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…

2 ore ago

Esonero Juric, magia Friedkin: è sparito dalla lista

Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…

3 ore ago

Addio Roma a parametro zero: nuova offerta in Champions League

Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…

9 ore ago

Allegri a Roma, Galeone svela tutto: “L’ho sentito”

Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…

11 ore ago