Una giornata di preparazione e di polemiche residue quella odierna in casa Roma; i giallorossi sono scesi in campo in mattinata per lavorare a Trigoria in vista del Torino, squadra con la quale si giocherà domenica in campionato. Garcia sorride per il ritorno in gruppo di Francesco Totti, mentre dovrà ancora fare a meno di Keita, Maicon e Gervinho, con solo il maliano che potrebbe recuperare in extremis.
Si parla ancora degli striscioni di Roma-Napoli e delle frasi dure di James Pallotta. Il presidente giallorosso è stato appoggiato dalla maggioranza dei tifosi, tramite commenti sul web accaniti e uniti a favore dell’imprenditore statunitense. Mentre la Roma valuta il ricorso per la squalifica della curva, arriva anche la condanna del presidente Coni Giovanni Malagò: “Ho provato ampio disagio di fronte a quegli striscioni, la sig.ra Leardi non deve essere colpevolizzata“.
La Primavera della Roma intanto sbarca a Nyon, in Svizzera, per la fase finale della Youth League. Venerdì c’è la semifinale contro il Chelsea, gara alla quale parteciperanno anche due elementi ormai spesso chiamati in prima squadra come Daniele Verde e Antonio Sanabria.
Oggi Agostino Di Bartolomei avrebbe compiuto 60 anni. L’ex capitano della Roma, scomparso nel 1994, è stato ricordato oggi con uno splendido amarcord dal club giallorosso e da tanti tra compagni e amici di allora, quando ‘Ago’ indossava la storica numero 10.
Totti e altri sette giallorossi inseriti nella Top 500 dei migliori calciatori mondiali dal mensile World Soccer. Il Chelsea e Mourinho aprono per la cessione di Cech, e la Roma può fare cassa cedendo Bertolacci a titolo definitivo al Genoa.
I link delle news di giornata:
CECH-ROMA, LE PAROLE DI MOURINHO
Redazione AsRomaLive.it
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…