Franco Tarcredi, ex estremo difensore romanista ha parlato della sfida tra Roma e Napoli in programma sabato 4 Aprile alle ore 12:30. Queste le sue parole:
“Mi aspettavo di più da Napoli e Roma in questa stagione. La campagna di rafforzamento azzurra è stata giusta ed intelligente soprattutto nella finestra di gennaio mentre la Roma è sparita e stenta a ritrovarsi. Detto questo, il Napoli è ancora impegnato su tre fronti mentre la Roma deve difendere il secondo posto.
Impazzisco per Higuain perché è un centravanti moderno e completo: sa fare gol, è forte veloce, potente, sa fare assist e far giocare la squadra. Quando arrivò a Madrid a gennaio aveva solo 18 anni e fu chiamato quasi subito a giocare con Capello che lo sfruttava come esterno di destra e capì immediatamente le sue qualità.
Roma-Napoli è una partita da dentro o fuori, i giallorossi devono difendersi dalle inseguitrici e la vittoria di Cesena mi ha convinto poco perché non ho visto una Roma brillante, il Napoli, invece, deve vincere e sperare che gli altri non facciano punti.
Andujar a meno di errori gravissimi credo sia da qui alla fine della stagione il portiere titolare del Napoli. Non me ne vogliano Rafael e Andujar, ma non credo siano portieri in grado di difendere la porta del Napoli e questo ruolo credo che nel prossimo mercato debba essere rinforzato.
Un mio ricordo di Roma-Napoli? Maradona mi fece gol su calcio di rigore, ma mi disse che ero l’unico portiere che sui calci di punizione non gli facevano vedere la porta e questa frase non la dimenticherò mai. Mi auguro che sabato all’Olimpico ci sia una festa, non abbiamo bisogno di odio e di esportare brutte immagini. Spero che vinca il migliore, ma che ci sia grande sportività dentro e fuori dal campo”
Fonte: Radio Crc
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…