Il futuro di Mattia Destro è ancora un enigma, nonostante il suo passaggio al Milan a gennaio. I rossoneri considerano la richiesta della Roma troppo alta (16 milioni di euro) per il centravanti ascolano, i giallorossi d’altro canto ritengono “vitali” quei soldi per il riscatto obbligatorio di Doumbia.
Per venire incontro al Milan, la dirigenza di Trigoria potrebbe accettare l’ipotesi di lasciare Destro un altro anno in rossonero. Ma inevitabilmente questi discorsi saranno rimandati in estate. Entrambe le società sono sull’orlo di una rivoluzione tecnica e dirigenziale, dunque tutti gli scenari possono essere stravolti nel giro di pochi mesi. Da non escludere in caso di addio di Rudi Garcia e Filippo Inzaghi una girandola di punte con Destro di ritorno alla Roma e un Doumbia al Milan.
Fonte: calciomercato.com
La conferma del mancato riscatto del Milan di Mattia Destro arriva proprio dalla sede di Milanello: Adriano Galliani infatti avrebbe fissato un appuntamento con l’entourage di Ciro Immobile, in rotta con il Dortmund. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, il Milan vorrebbe uno sconto a 12.
Fonte: Sportmediaset
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…