Il futuro di Mattia Destro è ancora un enigma, nonostante il suo passaggio al Milan a gennaio. I rossoneri considerano la richiesta della Roma troppo alta (16 milioni di euro) per il centravanti ascolano, i giallorossi d’altro canto ritengono “vitali” quei soldi per il riscatto obbligatorio di Doumbia.
Per venire incontro al Milan, la dirigenza di Trigoria potrebbe accettare l’ipotesi di lasciare Destro un altro anno in rossonero. Ma inevitabilmente questi discorsi saranno rimandati in estate. Entrambe le società sono sull’orlo di una rivoluzione tecnica e dirigenziale, dunque tutti gli scenari possono essere stravolti nel giro di pochi mesi. Da non escludere in caso di addio di Rudi Garcia e Filippo Inzaghi una girandola di punte con Destro di ritorno alla Roma e un Doumbia al Milan.
Fonte: calciomercato.com
La conferma del mancato riscatto del Milan di Mattia Destro arriva proprio dalla sede di Milanello: Adriano Galliani infatti avrebbe fissato un appuntamento con l’entourage di Ciro Immobile, in rotta con il Dortmund. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni, il Milan vorrebbe uno sconto a 12.
Fonte: Sportmediaset
La Champions League rinforza l'Inter: 113 milioni di euro già incassati e colpaccio in Serie…
Ancelotti-Real, è finita: a giugno i saluti con la squadra del presidente Perez dopo la…
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…
Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…