LA GIORNATA Distorsione per Keita, escluse lesioni. Uçan: “Mi ispiro a Pjanic”. Presto l’idoneità per Castan

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata di ripresa degli allenamenti quella di oggi in casa Roma, con la squadra di Rudi Garcia che ha svolto una doppia seduta sotto la pioggia capitolina. Entrambe le sessioni si sono svolte in parte in palestra e in parte sul campo, con lavoro prima tattico poi su possesso palle e partitella. Presente a Trigoria anche Holebas, rientrato dalla Nazionale greca per un problema al costato. Anche l’altro greco Torosidis e il belga Nainggolan hanno avuto piccoli infortuni in ritiro, ma nulla di grave per entrambi.

Niente di grave per Keita e Totti: lo afferma il bollettino medico serale della Roma che parla di distorsione al ginocchio per il maliano (escluse lesioni) e elongazione alla coscia per il capitano. Entrambi hanno già iniziato le cure del caso. Novità anche per Leandro Castan: nei prossimi giorni ultimo controllo medico e poi sarà rilasciata l’idoneità sportiva.

Salih Uçan ha rilasciato oggi un’intervista ad un portale turco: “Mi sto ambientando e amo il gioco offensivo della squadra, Pjanic è il mio modello, De Rossi un leader“. Intervistanto anche Antonio Carlos Zago, ex stopper giallorosso: “Il secondo posto della Roma è alla portata, ma sono state pesanti le assenze di Castan e Strootman“.

Mercato ricco di novità: Bruno Peres si avvicina, pronta l’offerta di Sabatini che prevede anche l’inserimento di alcuni giovani o di Torosidis. Il portiere Cech secondo i bookmakers sbarcherà in giallorosso a breve. Pazza idea per l’attacco: Doumbia al Milan e Destro di ritorno alla Roma. Luiz Adriano invece apre all’arrivo nella capitale: “Rispetterò la scadenza del contratto, poi valuterò il mio futuro altrove“.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO DELLA MATTINA

L’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO

IL BOLLETTINO MEDICO

LE PAROLE DI UCAN

LE ULTIME SU CASTAN

BRUNO PERES, ECCO L’OFFERTA

CECH VERSO LA ROMA

LUIZ ADRIANO SI AVVICINA

 

Redazione AsRomaLive.it

 

 

Gestione cookie