AS+ROMA+U%C3%A7an%3A+%26%238220%3BIl+gioco+offensivo+%C3%A8+congeniale+alle+mie+caratteristiche.+Mi+ispiro+a+Pjanic%2C+De+Rossi+ha+grande+leadership%26%238221%3B+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2015/03/25/as-roma-ucan-il-gioco-offensivo-e-congeniale-alle-mie-caratteristiche-mi-ispiro-a-pjanic-de-rossi-ha-grande-leadership/amp/

AS ROMA Uçan: “Il gioco offensivo è congeniale alle mie caratteristiche. Mi ispiro a Pjanic, De Rossi ha grande leadership” (VIDEO)

Cesena-Roma Salih UcanCesena-Roma Salih Ucan
Cesena-Roma Salih Ucan

Salih Uçan, giovane centrocampista della Roma, ha parlato di sé e della sua avventura in giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sono abituato all’Italia, ho avuto diverso tempo per ambientarmi nella mia nuova squadra e ho fatto una buona preparazione estiva. Poi ho avuto qualche infortunio e sono stato per un po’ di tempo fuori, ma da inizio gennaio mi alleno stabilmente con il gruppo. Grazie a Dio ho avuto la possibilità di giocare a Cesena, dove la squadra ha fatto una buona prestazione. Ero molto stanco dopo il primo tempo, il ritmo della partita è stato molto alto. All’inizio sapevo che avrei avuto poche possibilità, ma ero arrabbiato, però  basta guardare i giocatori che ci sono in squadra, come Keita, De Rossi, Nainggolan e altri. La Serie A è di un altro livello rispetto al campionato turco, un altro livello completamente, lo stile di gioco offensivo della Roma è congeniale alle mie caratteristiche. Il giocatore più vicino a me come caratteristiche è Pjanic, mi ispiro a lui, che ha uno stile offensivo, Keita e De Rossi sono più difensivi. Totti? Da fuori appare che il peso della squadra sia tutto su di lui, ma De Rossi ha grande leadership nello spogliatoio, parla di più con i giovani. Sto migliorando lentamente il mio italiano, i miei migliori amici all’interno del gruppo sono Ljajic, Florenzi e Skorupski“.

Fonte: ntvspor.net

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Nuovo DS e Conte: l’incontro ribalta la Juve

Nuovo DS e Conte: un incontro che già c'è stato ribalta anche la Juventus. Ecco…

21 minuti ago

Pagato più di Conte e Inzaghi: offerta choc a Ranieri

Nuovo allenatore Roma, offerta choc a Ranieri: il tecnico più pagato dell'Inter Serie A. La…

2 ore ago

Inzaghi esonerato e nuovo allenatore: uragano Inter sulla Roma

In casa di Roma ed Inter bisogna registrare un uragano clamoroso su Simone Inzaghi.  La…

3 ore ago

Calciomercato Roma, bonifico da 40 milioni e plusvalenza pazzesca

In casa Roma, dopo la vittoria contro l'Inter, bisogna segnalare un aggiornamento di calciomercato.  La…

5 ore ago

Pogba e De Bruyne insieme in rossonero: contratto già firmato

Emergono novità di rilievo in merito al futuro di due dei profili più chiacchierati delle…

5 ore ago

Addio Roma, è giallo sulle cifre: firma UFFICIALE già fissata

Ecco le ultime in merito ad uno dei profili più chiacchierati delle ultime settimane all'interno…

7 ore ago