Espulsioni a favore opposte in Cesena-Roma: i giallorossi comandano la classifica a quota 6 (come Inter, Sampdoria, Palermo e Sassuolo), i bianconeri ne hanno avute solo 1 (come l’Atalanta).
100 in bianconero per Gregoire Defrel, che somma finora 23 gettoni in serie A, 68 in serie B, 4 in coppa Italia e 4 nei playoff di serie B, con esordio datato 1 settembre 2012, Vicenza-Cesena 3-1, in B.
Nelle 8 giornate del girone di ritorno 12 punti in classifica per il Cesena, che ne aveva ottenuti appena 9 alla fine del girone di andata, su 19 partite giocate.
In casa porta bianconera chiusa da 237′: ultima rete subita da Marchisio al 33′ di Cesena-Juventus 2-2 del 15 febbraio scorso; poi si contano i restanti 57′ di quel match e le intere contro Udinese (1-0) e Palermo (0-0).
100 in A per Alessandro Florenzi, che ha sempre giocato in massima divisione con la Roma.
Esordio il 22 maggio 2011, Roma-Sampdoria 3-1.
La Roma, che ha vinto solo una delle ultime 9 gare assolute disputate, 2-1 a Rotterdam sul Fejenoord, in Europa League lo scorso 26 febbraio (nel mezzo 6 pareggi e 2 sconfitte), non perde tuttavia fuori casa dal 5 novembre scorso, 0-2 a Monaco di Baviera dal Bayern, in Champions; nelle seguenti 11 trasferte, il bilancio giallorosso è stato di 5 vittorie e 6 pareggi.
Fonte: ansa
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…