Ecco le dichiarazioni di Walter Sabatini nel post partita:
“Noi siamo responsabili di questo gruppo di calciatori, dei quali io sono orgoglioso anche se stato attraversando un periodo nefasto. Bisogna combattere per gli obiettivi rimasti”.
Il livello di guardia è superato?
“Era già stato superato da qualche tempo, ma quello che dobbiamo guardare è l’impegno della squadra. Quello che ha cercato di fare questa sera, senza riuscirci. L’energia messa in questa partita me lo assicura, le responsabilità sono da condividere. La squadra ha scontato degli errori che ho fatto io”.
Un riferimento?
“Ho fatto un errore a gennaio. Questa squadra doveva essere rinforzata in attacco a gennaio e i miei acquisti non hanno portato risultati. La squadra questa sera ha manifestato questa assenza”.
Salah?
“Per come sta giocando adesso, è da rimpiangere. E’ un altro errore che ho fatto, me li prendo tutti. La squadra non è responsabile”.
Ancora possibilità di fare bene?
“E’ facile autodenunciarsi senza effetti secondari. Quello che ho detto varrà in futuro, ma non adesso. Dimettersi oggi sarebbe una fuga, e non sono abituato a scappare. Pensiamo ai punti persi dalla squadra, nei prossimi mesi vedremo”.
Fonte: Mediaset Premium