-1 alla sfida decisiva contro la Fiorentina per gli ottavi di Europa League e la Roma si prepara a Trigoria. Rifinitura nel pomeriggio per i giallorossi, che ritrovano Manolas, De Rossi e Ibarbo in gruppo e probabilmente convocati per domani sera. Ancora out i lungodegenti, con Strootman che è rientrato in Italia dopo la visita di ieri al ginocchio in Olanda.
Conferenza doppia Garcia-Keita a Trigoria. Il tecnico non ha peli sulla lingua: “Pronto ad andare via se sarò un peso e se i giocatori non mi seguiranno. Ma dobbiamo vincere, anche se Roma è una piazza difficilissima“. Il maliano punta al successo: “Dopo la pioggia viene il sole, in questi momenti i grandi si rialzano sempre“. Anche Montella e Borja Valero hanno detto la loro oggi dall’Olimpico: “Temiamo l’orgoglio della Roma, non va sottovalutata anche se noi stiamo meglio“.
Alberto De Rossi, allenatore della Primavera giallorossa, dopo la vittoria di ieri sul City per 2-1 ha rinnovato oggi il suo contratto da tecnico del vivaio romanista. Tre anni in più per l’esperto manager, che sta lavorando alla grande con i suoi ragazzi.
Mercato: Carbonero del Cesena non dovrebbe tornare alla Roma a giugno. Dall’Inghilterra rispuntano i pressing di United e Liverpool a Strootman e Pjanic. Intanto Walter Sabatini vola in Argentina per visionare alcuni talenti interessanti di origine sudamericana.
I link delle news di giornata:
LA CONFERENZA DI GARCIA E KEITA
Redazione AsRomaLive.it
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…