-1 alla sfida decisiva contro la Fiorentina per gli ottavi di Europa League e la Roma si prepara a Trigoria. Rifinitura nel pomeriggio per i giallorossi, che ritrovano Manolas, De Rossi e Ibarbo in gruppo e probabilmente convocati per domani sera. Ancora out i lungodegenti, con Strootman che è rientrato in Italia dopo la visita di ieri al ginocchio in Olanda.
Conferenza doppia Garcia-Keita a Trigoria. Il tecnico non ha peli sulla lingua: “Pronto ad andare via se sarò un peso e se i giocatori non mi seguiranno. Ma dobbiamo vincere, anche se Roma è una piazza difficilissima“. Il maliano punta al successo: “Dopo la pioggia viene il sole, in questi momenti i grandi si rialzano sempre“. Anche Montella e Borja Valero hanno detto la loro oggi dall’Olimpico: “Temiamo l’orgoglio della Roma, non va sottovalutata anche se noi stiamo meglio“.
Alberto De Rossi, allenatore della Primavera giallorossa, dopo la vittoria di ieri sul City per 2-1 ha rinnovato oggi il suo contratto da tecnico del vivaio romanista. Tre anni in più per l’esperto manager, che sta lavorando alla grande con i suoi ragazzi.
Mercato: Carbonero del Cesena non dovrebbe tornare alla Roma a giugno. Dall’Inghilterra rispuntano i pressing di United e Liverpool a Strootman e Pjanic. Intanto Walter Sabatini vola in Argentina per visionare alcuni talenti interessanti di origine sudamericana.
I link delle news di giornata:
LA CONFERENZA DI GARCIA E KEITA
Redazione AsRomaLive.it
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…