MERCATO ROMA Tra parametri zero e ‘colpo’ Dybala: ecco l’estate giallorossa

Dybala
Dybala

Strategie diverse per rinforzare la Roma nell’estate 2015; non più tanti acquisti dispendiosi come lo scorso anno, quando tra il colpo Iturbe e i tanti giovani poco utilizzati i giallorossi hanno spesato una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Secondo le ultime news di mercato, Walter Sabatini vuole puntare su vari svincolati, scegliendo fra quei calciatori che si possono acquistare dopo il 30 giugno a parametro zero.

Intensificati i contatti per Glen Johnson, terzino in scadenza con il Liverpool, si seguono anche altre piste di questo tipo. Piace Milner del Manchester City, l’ormai noto Luiz Adriano che lascerà a ottobre lo Shakhtar. Il pupillo di Rudi Garcia, ovvero il capitano del Lille Rio Mavuba con molta probabilità si svincolerà, così come Ayew e Gignac dell’OM e Khedira del Real che però è vicinissimo al rientro in Bundesliga, in casa Schalke.

Colpi a zero euro, almeno uno per reparto, con l’intenzione di giocarsi il tesoretto per il colpo da 30 milioni Paulo Dybala, il super attaccante classe ’93 per il quale va matto Walter Sabatini. L’apertura arriva da Maurizio Zamparini che ha rivelato: “Con la Juventus non è ancora fatta, occhio a Sabatini e alla Roma“.

Fonte: Leggo

Gestione cookie