Daniele De Rossi e la Roma, un rapporto che potrebbe concludersi prima del previsto. La sostituzione di ieri a Firenze per infortunio ma anche per l’erroraccio che ha causato la rete del vantaggio dei viola è l’ultimo episodio che testimonia la difficoltà di andare avanti. Lo stesso calciatore tempo fa ha dichiarato quanto sarebbe interessato a concludere la carriera negli Usa, giocando su campi meno competitivi ma più affascinanti e innovativi.
De Rossi, secondo le ultime notizie di mercato, avrebbe per l’appunto già un paio di offerte sul banco da valutare e provenienti dalla MLS statunitense; la prima arriva dal Toronto FC, la squadra dell’ex compagno Michael Bradley e dell’italiano Sebastian Giovinco, i quali potrebbero convincere il giallorosso a raggiungerli in Canada.
L’altra proposta è dell’Orlando City, squadra della Florida alla prima stagione in Major League. La stella del team è Ricardo Kakà, ex campione del Milan, ma piace anche De Rossi che già conosce l’ambiente di Orlando avendo disputato due amichevoli con la Roma nella città balneare. Entrambe le franchigie sono pronte a offrire circa 7 milioni di dollari di contratto annuo, pari a quasi 6,5 milioni di euro, ovvero un ingaggio molto simile a quello percepito a Trigoria.
Fonte: Calciomercato.com
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…