La Roma oggi è volata a Firenze per preparare la sfida diretta di domani, andata degli ottavi di Europa League contro la Fiorentina. Gli uomini di Garcia si sono allenati in mattinata per la rifinitura a Trigoria, dove non ha partecipato Francesco Totti, fermato da un problema ai flessori e non convocato per la gara. Differenziato per Ibarbo, lavoro personalizzato per Maicon e Strootman, anche loro non disponibili.
In serata, dopo lo sbarco in Toscana, Rudi Garcia e Adem Ljajic si sono presentati in conferenza stampa per parlare del match. Il tecnico è ottimista: “Impossibile fare peggio di domenica, vogliamo passare il turno e lo faremo lottando in tutti i 180′”. Il serbo incalza: “Facciamo quello che ci chiede il mister, siamo compatti e parliamo molto tra di noi”. Poco prima avevano parlato in conferenza anche Vincenzo Montella e Joaquin.
Grande vittoria della Primavera giallorossa che liquida il Frosinone per 4-0 e ritrova la vetta del suo girone di campionato. Oggi auguri ad Alessandro Florenzi, che ha compiuto 24 anni ricevendo tanti attestati di stima dal club e dai suoi amici di sempre. Gran gesto di capitan Totti: ha regalato ad un tifoso svedese ricoverato in ospedale la sua fascia autografata.
Mercato: Keita vuole rinnovare, ma non per meno di due anni. Destro potrebbe tornare dal prestito al Milan a giugno, ma spunta l’Inter nel suo futuro. Piacciono anche i talenti turchi Kevlav e Tore oltre al capitano ghanese Andre Ayew.
I link delle news di giornata:
LA CONFERENZA DI GARCIA E LJAJIC
Redazione AsRomaLive.it
Dopo la sofferta ma preziosissima vittoria ottenuta contro il Torino, la Roma si prepara al…
Ecco le ultime in merito ad un potenziale acquisto della Juventus nel corso dei prossimi…
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Verona-Roma: gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista dell'attesa…
PSG, ’scambio’ in Serie A. Il club francese è sempre alla ricerca del grande colpo…
Giungono gustose indiscrezioni in merito ad uno dei temi più chiacchierati dai tifosi giallorossi tra…
Emergono novità relative alla condizione di Artem Dovbyk, la cui presenza in campo con il…