Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, parla del caso Parma: “Il primo pensiero va alle persone umili e semplici con il cui stipendio devono mandare andare avanti le famiglie e da tanto tempo non lo percepiscono. Il pensiero che più mi preoccupa è quello. Non sono molto sensibile a quello che riguarda dirigenti e calciatori, tutta gente che ha scelto di lavorare a Parma, che ha avuto stipendi anche piuttosto importanti, forse anche superiori a quelle che erano le possibilità del Parma stesso. Ci sono tante responsabilità, di tante persone. Il Parma è fallito due volte in dieci anni”.
“L’Empoli – continua il Presidente dei toscani – con due milioni di debito e non con 150, lo cancellano, perché non abbiamo santi in paradiso. Se ci succederà, fra tre-quattro anni di avere delle difficoltà, sono convinto che nessuno si muoverà per salvare l’Empoli, perché è una piccola realtà di provincia che fa calcio in una certa maniera, con tante difficoltà, e magari cercando di far quadrare i conti, perché se non quadrano, ci cancellano”.
Fonte: Sky Sport
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…