Federico Pastorello, procuratore di Samir Handanovic, ha parlato del futuro del proprio assistito in scadenza di contratto con l‘Inter ed accostato alla Roma, bisognosa di un portiere di livello per la prossima stagione. Queste le sue parole:
Qual è la situazione sul futuro di Samir Handanovic?
“Per il momento la situazione è quella di sempre. Ha il contratto in scadenza nel 2016 e abbiamo avuto ultimamente un paio di appuntamenti con la società nerazzurra per capire la volontà di entrambe la parti. La voglia di rinnovare c’è e i rapporti con la società sono ottimi: al giocatore piacerebbe rimane, ma bisognerà capire se si possa riuscire ad arrivare, o meno, ad un accordo anche per motivi economici”.
La Roma si è fatta sentire nell’ultimo periodo?
“No, molti colleghi mi hanno parlato di quest’ipotesi ma io non ho mai avuto conferme al riguardo. Recentemente ho avuto l’occasione di incontrare Walter Sabatini ma non mi ha chiesto nulla al riguardo. Ovviamente può essere che lo stiano seguendo e che cercheranno un portiere per il futuro. La Roma negli ultimi anni è stata abituata bene, ha avuto ed ha tuttora uno dei migliori portieri d’Italia, ossia Morgan De Sanctis. Magari per questioni anagrafiche stanno cercando un sostituto all’altezza, ma so che stanno valutando anche Skorupski che è giovane ed ha molte qualità, nonostante forse ancora un po’ acerbo per una piazza come Roma. Personalmente, al momento, non ho avuto richieste o contatti per Handanovic dalla società giallorossa”.
Fonte: laroma24.it
Dopo la sofferta ma preziosissima vittoria ottenuta contro il Torino, la Roma si prepara al…
Ecco le ultime in merito ad un potenziale acquisto della Juventus nel corso dei prossimi…
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Verona-Roma: gli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista dell'attesa…
PSG, ’scambio’ in Serie A. Il club francese è sempre alla ricerca del grande colpo…
Giungono gustose indiscrezioni in merito ad uno dei temi più chiacchierati dai tifosi giallorossi tra…
Emergono novità relative alla condizione di Artem Dovbyk, la cui presenza in campo con il…