Il commissario tecnico dell’Italia ed ex allenatore bianconero Antonio Conte è stato premiato con la Panchina d’oro per la passata stagione, quando vinse il campionato superando i 100 punti in classifica. A margine della cerimonia di consegna della Panchina d’oro, il c.t. ha parlato del campionato e della lotta per il vertice. Di seguito le sue parole:
“Se questa Juve avesse la cattiveria della ‘mia’ Juve avrebbe 20 punti in più di vantaggio. La Juve sta meritando questo primato in classifica, sta dimostrando di avere più di qualcosa rispetto agli altri”.
“Non ci si abitua mai a certi premi, merito di quanto fatto lo scorso anno e per questo devo dire grazie ai giocatori. Differenze tra allenare un club e fare il ct? Manca il lavoro quotidiano, bisogna accontentarsi degli spazi che ci sono e cercare di costruire una squadra che abbia entusiasmo e passione. Il campionato? Pensavo fosse un campionato più combattuto, ma la Juventus sta dimostrando di avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre”.
Fonte: Sky Sport
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…