Ecco le probabili formazioni di Chievo Verona e Roma, squadre che scendono in campo domenica alle ore 15 allo stadio Marc’Aurelio Bentegodi per la 26.a giornata di Serie A. I giallorossi di Garcia tentano di ritrovare i tre punti dopo il pareggio contro la Juventus. L’obiettivo ora è blindare il secondo posto dagli assalti delle inseguitrici.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Pellissier.
A disposizione: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Cofie, Biraghi, Botta, Christiansen Vajushi, Birsa, Fetfatzidis, Meggiorini.
Allenatore: Rolando Maran.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
A disposizione: Skorupski, Curci, Spolli, Calabresi, Holebas, De Rossi, Paredes, Uçan, Totti, Verde, Sanabria, Doumbia.
Allenatore: Rudi Garcia.
A cura di Keivan Karimi (Twitter @KappaTwo)
Prosegue il momento no della Roma alla voce infortuni: l'ultima notizia arriva dal match valido…
L'esonero di Thiago Motta sblocca la Roma: sostituto clamoroso e gran ritorno. C'è l'avviso che…
Nuovo accordo per Fabio Paratici: il dirigente tra poco finirà la sua squalifica ed è…
Calciomercato Roma, 40 milioni e via libera grazie all'Inter. Scelto il nuovo bomber per Inzaghi.…
Mentre Sir Claudio prepara la fase finale della stagione giallorossa e la propria salita ai…
Non solo Dybala, altro infortunio per la Roma. Ufficiale, il club ha comunicato che il…