Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida vinta per 1-0 in casa dell’Avellino:
Successo per 1-0, più sofferto del previsto?
“Si sono partite che se non riesci a raddoppiare ti lasciano sempre apprensione. I ragazzi hanno cercato disperatamente di fare il secondo gol e quando c’era la palla nella nostra metà campo li vedevo preoccupati”.
Ripreso il secondo posto a 2 punti dal Bari…
“Siamo tornati in carreggiata ma vogliamo fare sempre meglio. non è un momento brillantissimo ma era in preventivo che potessimo essere in calo in questa parte di stagione”.
Oggi spazio a qualche giocatore che ha giocato meno come Di Nolfo, Ciavattini, Ndoj, Belvisi…
“Ndoj e Belvisi sono due profili diversi, hanno già avuto il loro spazio, hanno confermato quanto di buono avevano fatto al Torneo di Viareggio. Ciavattini ha fatto una buona partita, ha una grande prospettiva, ha grande qualità che non guasta mai per un difensore. Di Nolfo sta facendo vedere giocate notevoli negli Allievi e la sua partita è stata notevole”.
Prima della Youth League (il 17 marzo, ndr) due partite di campionato…
“Il campionato ora si è riaperto, anche se ci abbiamo messo del nostro. Bisogna concentrarci molto su questa competizione (la Youth League, ndr). poi due settimane di riposo li potremo ricominciare la nostra stagione. Ci saranno ora due gare molto insidiose contro Empoli e Frosinone, anche se la prima è più insidiosa. Ora godiamoci questi tre punti ma rimaniamo concentrati sulla prossima gara”.
Fonte: Roma Radio