Previsti circa 50.000 per la partita di stasera delle ore 20:45 tra Roma e Juventus allo Stadio Olimpico. Dati i problemi di traffico, l‘agenzia per la mobilità di Roma ha diramato un comunicato inerente il piano dei trasporti di stasera. Di seguito il comunicato:
Per quel che riguarda la viabilità privata, entro le 13 scatteranno provvedimenti di divieto di sosta, con rimozione, a: via Silvio Gigli e viale Maurizio Barendson (zona Saxa Rubra); largo Guido Mazzoni (zona stazione Tiburtina) e, nell’area del Foro Italico, su via De Amicis, in viale dello Stadio Olimpico (tra largo Ferraris IV e via del Campeggio) e, entro le 15, su via Macchia della Farnesina.
In base alle esigenze di viabilità, potrà essere chiuso al traffico il tratto di lungotevere compreso tra piazzale Maresciallo Giardino e piazzale Maresciallo Diaz (con chiusura al traffico anche di viale Antonino di San Giuliano). Possibili, nell’area dello stadio, anche ulteriori limitazioni al traffico, in particolare durante la fase di afflusso e deflusso dei tifosi. A proposito di deflusso, per agevolarlo dalle 22,15 su viale di Tor di Quinto scatterà il senso unico di marcia, nel tratto e direzione da Ponte Milvio all’Olimpica.
Sul fronte del trasporto pubblico, l’area del Foro Italico è raggiunta dalle linee 2, 23, 31, 32, 69, 70, 200, 201, 226, 280, 301, 446, 628, 910 e 911 e, di notte, n24 e n25. Alcuni tra questi collegamenti, durante l’afflusso e il deflusso dei tifosi, saranno deviati o limitati. Le linee 2, 32, 69, 628 e 910, dalle 19 saranno potenziate.
Fonte: muoversiaroma.it
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…