SOCIAL NETWORK Doumbia: “4 anni meravigliosi al Cska. Ora vediamo cosa accadrà a Roma”

Doumbia
Doumbia

Con un affettuoso messaggio pubblicato sul social network, Seydou Doumbia, neo acquisto della Roma, ha ringraziato il Cska Mosca, sua ex squadra:

“Cari amici, ieri sera contro l’Algeria è arrivata una buona vittoria e la qualificazione alla semifinale di Coppa d’Africa. Sono felice che ha segnato il mio futuro compagno di squadra alla Roma, Gervinho. Adesso incrociamo le dita, possiamo portare il trofeo a casa.

Come annunciato, lascio il CSKA Mosca per provare una nuova esperienza in Italia alla AS Roma. Volevo ringraziare tutte le persone del CSKA Mosca per 4 anni meravigliosi trascorsi nella capitale della Russia. E ‘stata un’esperienza incredibile e ho amato ogni minuto di esso. Quindi grazie al Presidente, all’allenatore, ai compagni di squadra e a tutto lo staff del CSKA. Ma anche un grande GRAZIE a tutti i fan del CSKA che mi sono stati vicini nei momenti difficili, anche durante gli infortuni. E grazie per averci aiutato a vincere questi 2 titoli di campioni di Russia. Voi non avete mai mollato e la vostra forza è diventata la nostra forza. Il CSKA avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. E io continuerò a seguire con attenzione i risultati della squadra ogni fine settimana!

Prendetevi cura tutti voi, a casa, in Giappone, a Berna, a Mosca, e adesso vediamo cosa accadrà a Roma!

Grazie, Seydou“.

Fonte: Facebook

Gestione cookie