Dopo il 2-1 sul Feyenoord la Roma ha deciso di restare ancora una mattinata in Olanda, dove stamattina effettuerà il primo allenamento in vista della sfida contro la Juventus di lunedì sera. I giallorossi, come scrive la società sul profilo Twitter, sono sul campo a ranghi ridotti al ‘De Kuip’, visto che coloro che sono scesi in campo ieri stanno svolgento un defaticante in palestra.
Allenamento mattutino a Rotterdam per i giallorossi: defaticante in palestra in hotel per chi ha giocato ieri #ASRoma pic.twitter.com/fYsrup1vhk
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 Febbraio 2015
Fonte: As Roma
Dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Feyenoord e il passaggio di turno per gli ottavi di Europa League, i giallorossi questa mattina si sono allenati nella cittadina olandese.
Gli uomini di Garcia sono stati divisi in due gruppi. Chi ha giocato ieri tutta la gara ha svolto un defaticante nella palestra dell’hotel che ha ospitato il club in questa trasferta nei Paesi Bassi. Il resto del gruppo invece ha lavorato sul campo seguendo il seguente programma: riscaldamento, possesso palla e gara a campo ridotto.
Lavoro personalizzato per Doumbia.
Nel pomeriggio previsto il ritorno a Roma con un volo charter. Domani ci si torna ad allenare a Trigoria: la sfida con la Juve infatti si avvicina.
Fonte: asroma.it