James Pallotta, insieme a Mauro Baldissoni e Italo Zanzi, ha partecipato questa mattina a un evento organizzato dalla AmCha, camera di commercio americana. Al termine, il presidente giallorosso ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti:
“Abbiamo perso qualche partita? Allora perché siete così dispiaciuti? E’ un problema che hanno creato i media, sono loro a crearlo – aggiunge scherzando il numero uno della Roma-. I tifosi non mi dicono queste stupidaggini… A vedere un problema sono pochi supporter che forse tifosi non lo sono neanche. La maggior parte delle persone non la pensa così, ne ho incontrate trenta a Milano e per loro era tutto a posto – ha sottolineato il presidente giallorosso -. La Squadra ci sta provando, è solo un momento. Siamo ancora secondi in classifica”.
Se l’obiettivo era vincere lo Scudetto? Sì, ogni anno l’obiettivo è vincere il titolo ma non vedo quale sia il problema, qualche volta lo puoi vincere qualche volta no.”
Garcia?
“L’anno scorso era considerato un dio e ora, invece, è diventata un diavolo? Credo proprio di no, è solo un periodo e ci sono stati tanti pareggi ma torneremo a vincere”
Sugli incidenti degli olandesi a Roma:
“E’ stato ridicolo e disgustoso, spero che i nostri tifosi non facciano altrettanto. Spero che si comportino in maniera esemplare come a Monaco e a Manchester. Cercare una vendetta a Rotterdam sarebbe stupido. I nostri tifosi sono migliori di quei tifosi del Feyenoord che sono stati incivili. Non ho alcuna preoccupazione a riguardo del comportamento dei nostri tifosi a Rotterdam”
Fonte: Ansa
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…