LA GIORNATA -1 al Feyenoord. Garcia e Florenzi promettono: “Daremo tutto per vincere”. Torna Totti dal 1′

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Vigilia intensa per la Roma prima del match europeo contro il Feyenoord. In mattinata la rifinitura a Trigoria ha confermato il rientro di Totti e Pjanic, entrambi pronti per giocare dal primo minuto. Non ci sarà Maicon, che ne avrà per una decina di giorni per un risentimento muscolare. Nel primo pomeriggio la conferenza di Rudi Garcia e Alessandro Florenzi. Il tecnico promette una Roma diversa: “Vogliamo vincere, i ragazzi pronti a sudare per la maglia. Giocherà Skorupski titolare“. Il mediano invece non ha dubbi: “Faremo di tutto per portare a casa la qualificazione“.

Anche il Feyenoord oggi ha effettuato rifinitura e conferenza pre-match. Il tecnico Fred Rutten ammette l’importanza della sfida: “E’ una gara che aspettavamo da anni, mi aspetto la partecipazione dei nostri tifosi. Useremo tutte le nostre armi per fermare una ostica Roma“.

Mercato: Sabatini torna su Darmian del Torino e su Jovetic del City, che in cambio sta pensando di puntare Pjanic rubandolo alla concorrenza del Liverpool. La madre di Strootman tuona: “L’infortunio di Kevin è stato peggiore del primo di un anno fa, serviva più attenzione“.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

LA CONFERENZA GARCIA-FLORENZI

I CONVOCATI DI GARCIA

LA CONFERENZA DI RUTTEN

SCAMBIO PJANIC-JOVETIC

L’ACCUSA DELLA MADRE DI STROOTMAN

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Gestione cookie