Pino Iodice, il dirigente dell’Ischia che ha intercettato Claudio Lotito telefonicamente svelando alcuni altarini clamorosi nel mondo del calcio italiano (clicca QUI per l’audio) ha spiegato poco fa i motivi della registrazione e la sua battaglia contro i comportamenti del presidente laziale.
“Con questa registrazione ho voluto abbattere il muro di omertà che c’è in questo mondo. La Lega Pro è un terreno fertile per personaggi come Lotito, che pensano di padronaggiare soprattutto contro chi non vuole appoggiarlo. Andava denunciata questa situazione e porterò avanti la battaglia. Lotito si crede di essere il padrino del calcio italiano, parla e fa quello che vuole perché persone come Tavecchio, Galliani e altri glielo concedono“.
Iodice si pone poi un interrogativo: “E’ possibile che nessuno mi abbia ancora chiamato? Sono giorni che denuncio certe cose e oggi ci sono anche le intercettazioni via internet. Non ho paura di nulla, ma mi sembra scandaloso che nessuno si sia fatto delle domande. Lotito dice che non riuscirà a vendere i diritti tv con la promozione di Carpi e Frosinone, che si fa dare i soldi in giro…ma stiamo scherzando??“.
Fonte: Rete Sport