Luiz Adriano e la Roma, un legame non ancora del tutto sprofondato nei sogni e rumors di mercato. Il brasiliano era stato molto vicino ai giallorossi a gennaio, ma la volontà del patron ucraino Akhmetov ha chiuso ogni soluzione ed ha rispedito al mittente la proposta, giudicata troppo bassa, di 10 milioni più bonus per il centravanti dello Shakhtar Donetsk.
Ma il contratto di Luiz Adriano scade il 31 ottobre prossimo e il ds Sabatini è pronto ad inviare un intermediario di mercato in Brasile per convincere Gilmar Veloz a spingere per una cessione in estate alla Roma. Luiz Adriano potrebbe inoltre lasciare a breve l’Ucraina anche per i conflitti militari che continuano a demolire le resistenze dell’ampio stato sovietico. Possibile che la Uefa costringa anche i club ucraini a cedere senza ostacoli tutti i calciatori volenterosi di partire per via della guerra.
Ma nel frattempo la Juventus potrebbe farsi sotto per l’attaccante, che sembra piace e non poco ai bianconeri; la Roma a quel punto come già fatto negli affari Destro e Nainggolan vuole agire con anticipo e provare fin da questi giorni a mettere d’accordo l’entourage di Luiz Adriano e lo Shakhtar stesso in vista dell’estate prossima.
Fonte: Goal.com
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…