Giornata intensa di lavoro per la Roma che in attesa del Parma torna ad allenarsi in doppia seduta a Trigoria: fase atletica di mattina e tattica di pomeriggio. Buone notizie da De Rossi, rientrato a pieno regime in squadra, mentre Totti e Skorupski sono stati fermati dalla febbre. Anche Ljajic si è allenato a parte. Ancora devono rientrare gli ivoriani Gervinho e Doumbia, accolti come idoli nel loro paese: l’ala dovrebbe essere domani a Roma, il centravanti invece arriverà forse venerdì.
Vasilis Torosidis ha parlato oggi dal Roma Store della Romanina: “Crediamo nello scudetto e vogliamo andare in fondo in Europa. Facciamolo per i tifosi” – ha ammesso il greco ai microfoni di Roma Radio. Parole importanti quest’oggi di Dan Meis, l’architetto americano dello stadio giallorosso, che ha rivelato alcuni dettagli del progetto ammettendo: “E’ il progetto più grande della mia carriera, ma sono sicuro che si farà“.
Mentre l’ex Benatia ricorda positivamente l’esperienza capitolina e il giovane Piscitella è fermato dall’antidoping per eccesso nell’utilizzo di Tuaminoeptano, si parla di un finanziamento di 175 milioni di euro della Goldman Sachs per la Roma e per James Pallotta per riorganizzare i debiti del club. Mercato: tornano di moda Dybala e Luiz Adriano, mentre Keita potrebbe non rinnovare con i giallorossi.
I link delle news di giornata:
GOLDMAN SACHS E IL DEBITO AS ROMA
Redazione AsRomaLive.it
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…