Giornata intensa di lavoro per la Roma che in attesa del Parma torna ad allenarsi in doppia seduta a Trigoria: fase atletica di mattina e tattica di pomeriggio. Buone notizie da De Rossi, rientrato a pieno regime in squadra, mentre Totti e Skorupski sono stati fermati dalla febbre. Anche Ljajic si è allenato a parte. Ancora devono rientrare gli ivoriani Gervinho e Doumbia, accolti come idoli nel loro paese: l’ala dovrebbe essere domani a Roma, il centravanti invece arriverà forse venerdì.
Vasilis Torosidis ha parlato oggi dal Roma Store della Romanina: “Crediamo nello scudetto e vogliamo andare in fondo in Europa. Facciamolo per i tifosi” – ha ammesso il greco ai microfoni di Roma Radio. Parole importanti quest’oggi di Dan Meis, l’architetto americano dello stadio giallorosso, che ha rivelato alcuni dettagli del progetto ammettendo: “E’ il progetto più grande della mia carriera, ma sono sicuro che si farà“.
Mentre l’ex Benatia ricorda positivamente l’esperienza capitolina e il giovane Piscitella è fermato dall’antidoping per eccesso nell’utilizzo di Tuaminoeptano, si parla di un finanziamento di 175 milioni di euro della Goldman Sachs per la Roma e per James Pallotta per riorganizzare i debiti del club. Mercato: tornano di moda Dybala e Luiz Adriano, mentre Keita potrebbe non rinnovare con i giallorossi.
I link delle news di giornata:
GOLDMAN SACHS E IL DEBITO AS ROMA
Redazione AsRomaLive.it