Marco Borriello è tornato a parlare in qualità di giocatore del Genoa per la terza volta. La città ligure è ormai una seconda casa per lui. Oggi ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:
“Ce l’abbiamo fatta. Dopo due anni sono riuscito a tornare, sono davvero felice di essere qui per la terza volta. Voglio ringraziare il presidente, la societa’, l’allenatore che mi hanno riportato qui. Cercherò di ripagare la fiducia per l’ennesima volta. La voglia, l’entusiasmo sono gli stessi della prima volta. Trovo una squadra ben amalgamata, conosco il mister e propone un calcio offensivo. L’Europa League è a qualche punto, sognare non costa nulla, proviamoci”.
Parole rilasciate in conferenza stampa prima del match contro la Lazio di lunedì: “Per me e’ come un derby“. Una battuta poi sulle sue esperienze passate: “Nessun rimpianto. Al Milan e alla Roma, quando mi hanno dato la possibilità, ho giocato bene e fatto dei gol. Poi le società hanno fatto scelte diverse: al Milan era arrivato Ibra, alla Roma una nuova proprietà che ha preso altri attaccanti. Non ho avuto continuità ma sono felice di essere qui, Genova è casa mia e cercherò di ricambiare l’affetto sul campo”.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…